fbpx
fidelizzare clienti centro estetico

Se vuoi diventare un punto di riferimento a livello locale per il tuo centro estetico, questo articolo fa per te.

Questo articolo non è per te, se nel tuo centro ti limiti a fare cerette, massaggi, mani e piedi e semplici pulizie viso stagionali.

Oggi il mercato ma soprattutto i clienti sono più esigenti e i servizi tradizionali non bastano più. L’industria nazionale dell’estetica e della cosmesi segna un aumento a 2 cifre del volume di affari nel 2018.

Lavoro da 20 anni come consulente per i migliori centri estetici marchigiani, e posso chiaramente affermare che il trattamento viso di cui ti parlerò in questo articolo, è il servizio indispensabile per ogni centro estetico di successo, che desidera fidelizzare i propri clienti e fare la differenza con proposte innovative e dai risultati assicurati.

È la soluzione efficace, completa, che non ho trovato sino ad oggi e che Ishi ha formulato per rispondere alle esigenze di donne e uomini con problematiche diverse, che hanno in comune però la causa principale dell’accelerazione dell’ invecchiamento cutaneo e di acne, psoriasi, dermatite atopica o allergica, ipersensibilità della pelle, rughe, macchie e atonia tessutale..

Parlo dell’inquinamento atmosferico e oggi digitale.

Cause dell’accelerazione dell’invecchiamento cutaneo

L’inquinamento atmosferico è la principale causa dei danni alla cute e al derma.
Ai danni sulla nostra pelle, provocati dalle polveri sottili, i fertilizzanti, pesticidi, l’ozono, composti chimici, i metalli pesanti, oggi si aggiungo le conseguenze nocive dell’inquinamento digitale, parliamo di tv, cellulari, tablet e dispositivi di ultima generazione.

La cute del nostro viso, in quanto parte del nostro corpo più esposta, ha bisogno di ossigenazione e di essere protetta dagli agenti atmosferici.

L’inquinamento riduce la vitalità e il metabolismo, aumenta i radicali liberi che sono i responsabili delle infiammazioni cutanee, per via dei danni al dna cellulare.

Anche lo stress, un’errata postura, la sedentarietà, uno stile di vita poco sano nell’alimentazione, la costituzione  e la genetica sono le cause principali della mancanza di ossigeno, ipossia, e dunque di una pelle spenta e facilmente irritabile.
Un diaframma bloccato è un’altra delle cause della scarsa ossigenazione di tutto l’organismo, a questo riguardo ho appena organizzato un corso sullo sblocco del diaframma.

La correlazione tra inestetismi genetica ed epigenetica

L’estegenomica è la scienza che tratta gli inestetismi e i bisogni di ogni persona in maniera personalizzata, attraverso l’azione sui meccanismi genetici ed epigenetici, garantendo risultati straordinari e duraturi, in modo naturale.

L’epigenetica è la parte più sofisticata della genetica, con cui le cellule si formano una memoria, ereditabile.

L’epigenetica è la modalità con cui il DNA impara ad adattarsi all’ambiente, sia in positivo, aumentando la resistenza e l’efficienza delle cellule, che in negativo, sopraffatto da stress, inquinamento e varie malattie.

L’obiettivo dell’estegenomica è in primo luogo proteggere il DNA cellulare e altre strutture vitali come mitocondri e membrana dai fattori negativi e aiutare le nostre cellule a svolgere più efficientemente i loro compiti, contrastando lo stress ambientale e l’invecchiamento.

L’estegenomica è quindi una strategia perfetta per il cosiddetto healthy ageing, ovvero invecchiare in salute, contrastando quei fenomeni come ossidazione, radicali liberi e mortalità cellulare responsabili di effetti macroscopici come rughe, macchie pigmentarie e atonia tissutale.

Ishi ha formulato la linea Oxygen Boost per un trattamento viso con oltre 60 principi attivi, studiati dall’estegenomica, per proteggere la pelle dall’inquinamento atmosferico e digitale, attraverso una barriera protettiva efficace conosciuta come Urban Defence, e al tempo stesso capace di idratare, nutrire e ossigenare in profondità il derma.

Il trattamento riattiva la circolazione sanguigna, protegge il microbiota cutaneo, fondamentale per ostacolare lo sviluppo delle infezioni batteriche e proteggere dall’immunosoppressione che le radiazioni UV generano sulla nostra pelle.

Risultato: pelle ri-texturizzata, più uniforme e compatta, elastica, tratti distesi, linee di espressione armonizzate, colorito vivo, rughe profonde minimizzate e più resistente alle aggressioni esterne.

Oxygen Boost con brevetto farmaceutico è il trattamento più performante di sempre.

Non perdere l’occasione di offrire ai tuoi clienti un servizio senza eguali, puoi contattarmi per una consulenza e avere tutti gli approfondimenti, ti aiuterò a comunicare al meglio le peculiarità di Oxygen Boost ai tuoi clienti, un cliente ben informato è un cliente soddisfatto.

Sara

Sei un’estetista e desideri scoprire le nuove promozioni …


Sara Palombarani

Sara Palombarani

Consulente

Sono una consulente per l’estetica multibrand zona Marche, tratto Ishi, Zao, Polo, Osmosys, se desideri informazioni e consulenze per il tuo centro estetico non esitare a contattarmi senza impegno.

Contatta Sara

Condividi questa pagina:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri rimanere aggiornato su tutte le novità e gli eventi relativi al campo estetico, iscriviti alla mia Newsletter

× Scrivimi su Whatsapp