fbpx

Corso massaggio Sacrale Bioenergetico


Particolarità del Massaggio Cranio Sacrale Bioenergetico Dolce

Il Massaggio Cranio Sacrale Bioenergetico Dolce è una tecnica olistica che l’operatore attua tramite un tocco leggero sulle ossa craniche e sulla colonna vertebrale di una persona, al fine di stabilire un contatto con il ritmo cranio sacrale della persona, per stimolarlo e assecondarlo.

Nonostante la delicatezza con la quale viene praticato, il Massaggio Cranio Sacrale Bioenergetico Dolce è in grado di agire profondamente sul sistema nervoso, influenzando sia il sistema ormonale che quello immunitario.

  • Favorisce in questo modo il metabolismo dei grassi e dei liquidi e migliora di conseguenza la circolazione linfatica e venosa.
  • Viene utilizzato in tutti i casi in cui si vuole controllare il peso corporeo, la fame nervosa, l’insonnia e l’invecchiamento cutaneo e organico.
  • Contrasta lo stress ossidativo causato dall’ambiente e dallo stile di vita. Stimola uno stato di benessere armonizzando gli stati psicologici ed emotivi, ovvero favorisce l’armonia tra corpo, mente e spirito e quindi la prevenzione delle più diverse patologie oltre che il loro controllo.
  • Si utilizza per mal di testa, cellulite, ristagno di liquidi linfatici, stasi venosa, acne, infiammazioni viscerali. Da semplice trattamento anti-stress, può riequilibrare la postura, i muscoli, l’apparato gastroenterico e  migliorare la respirazione.
  • Ottimo contro la  sciatalgia,  mal di schiena,  traumi da parto, colpi di frusta, emicranie, scoliosi, vertigini e problemi dell’articolazione mandibolare.
  • Per la sua natura non invasiva, il Massaggio Cranio Sacrale Bioenergetico Dolce può essere praticato anche sui bambini, sulle persone anziane e sulle donne in gravidanza. Ci si può avvicinare a tale trattamento per differenti disturbi o patologie, di origine fisica o psicologica.

Poche sedute di cranio sacrale rimettono in sesto i disordini più comuni. Anche non accusando alcun disturbo ci si può rivolgersi a un operatore cranio sacrale per fare un vero e proprio pit-stop del fisico e della mente, per recuperare le energie e ritrovare la vitalità per ricominciare la settimana.

Per  essere e sentirsi  belli agli occhi degli altri  bisogna apparire belli soprattutto ai propri. E  il Massaggio Cranio Sacrale Bioenergetico Dolce sicuramente agisce ottimamente sull’autostima e sulla percezione di sé. Provare per credere.

ISCRIVITI AL CORSO >


RICHIEDI INFORMAZIONI

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio



    Palombarani Academy



    DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

    Desideri informazioni sui corsi di Palombarani Academy, vuoi scoprire il funzionamento e l’efficacia del Corso Massaggio Cranio Sacrale Bioenergetico ? Richiedi informazioni sul corso oppure prenota un appuntamento senza impegno, avrò il piacere di illustrarti perchè frequentare i corsi Palombarani Academy può migliorare il tuo lavoro.

    Prenota Appuntamento
    Condividi questa pagina:

    Iscriviti alla Newsletter

    Se desideri rimanere aggiornato su tutte le novità e gli eventi relativi al campo estetico, iscriviti alla mia Newsletter

    × Scrivimi su Whatsapp