fbpx

Ishi ChromaBio.

Parlare di Chroma può inizialmente far pensare ai soliti trattamenti legati ai colori visti ei rivisti, Chroma Bio offre invece una nuova esperienza, un’esperienza studiata su basi scientifiche Inizialmente alcune clienti sono rimaste scettiche davanti alla presentazione ma dopo aver provato e visto realmente i benefici e la praticità del metodo se ne sono innamorate. Il chromaBio si basa du 8 profumi biologici, uno per ognuno dei colori di base, studiati per sottolineare uno stato d’animo, per esprimere al meglio le proprie emozioni.
Questi vanno utilizzati secondo abitudine, come un profumo oppure in un trattamento di cromo-aromaterapia, nebulizzandoli

2-3 volte nelle mani, giunte ed aperte, frizionando brevemente fino ad evaporazione dell’alcol e respirando profondamente, associandovi mentalmente delle immagini dello stesso colore del profumo.

Riservati ad operatori professionali, tecnici, organizzativi e commerciali, si tratta di una opportunità di grande interesse per i nuovi clienti ISHI ed è essenziale per i clienti ISHI Family.

Grazie al CheckUp Chroma potrai comprendere realmente e più approfonditamente un trattamento specifico alla tua cliente in base alle esigenze reali di quel momento. Delle spiegazioni su un blog non possono di certo offrire lo stesso impatto di una prova diretta (solo provandolo ti convincerai realmente di quanto ti sto dicendo). Se sei interessato/a a scoprire come funziona il Chroma e come questa filosofia e serie di prodotti e trattamenti può iniziare a portare miglioramenti al tuo centro estetico contattami e fissa un appuntamento conoscitivo, sarò lieta di poteri spiegare come con Ishi e Chroma potrai migliorare e semplificare il tuo lavoro sulle tue clienti. Da un trattamento, ad un massaggio, ad una semplice manicure pedicure…

Contattami
Condividi questa pagina:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri rimanere aggiornato su tutte le novità e gli eventi relativi al campo estetico, iscriviti alla mia Newsletter

× Scrivimi su Whatsapp