fbpx

Le soluzioni presenti sul mercato cosmetico ad oggi sono davvero immense è quindi abbastanza facile offrire ai propri clienti dei trattamenti a basso costo. Le domande da porsi sono due “Posso lavorare sulle mie clienti con prodotti di qualità naturali ad un giusto prezzo?” e “Conviene lavorare con prodotti di fascia bassa solo per avere un prezzo competitivo?”.
Come consulente ISHI nelle Marche è per me abbastanza facile offrire una risposta affermativa alla prima domanda e negativa alla seconda, con ciò non voglio di certo convincerti solo perché rappresento una delle aziende leader nel mercato dei prodotti estetici.
E’ scontato dire che offrire prezzi bassi utilizzando prodotti più economici ti permetterà di avere probabilmente più clienti ma ottenendo sicuramente minor risultati quest’ultimi comprenderanno ben presto la carenza dei benefici e non tarderanno a scegliere istituti diversi dal tuo oppure si limiteranno a non richiedere più alcun trattamento.

Andiamo per ordine prima di tutto mi piacerebbe illustrarti chi è ISHI e perché potrebbe davvero fare la differenza per i trattamenti nel tuo centro estetico.

ISHI è da ben 35 anni un punto di riferimento nell’estetica professionale e nel benessere. Presente in 9 paesi, leader riconosciuta nello studio e nella ricerca di principi attivi naturali, creatrice dei primi biocosmeceutici e produttrice di cosmetici a tutto tondo: dalla metodica ritardante per l’epilazione al trattamento pre e post chirurgia estetica. Si tratta quindi di un’azienda che produce la propria linea di prodotti ma si mantiene attiva nel campo dello studio/ricerca nell’ambito della cosmesi.

Se anche tu preferisci garantire nel tuo centro dei trattamenti completamente naturali, trattando i tuoi clienti naturalmente senza Parabeni, oli minerali, olio di vaselina, paraffina, imidazolidinilurea, glicole propilenico, isotiazolinone e metilisotiazolinone, sodio laurilsolfato (SLS e SLES), BHA e BHT, carbomer, formaldeide, edta, cocco ammidi, lanolina e derivati, triclosan, bronopol, trietanolammina (TEA), oli di silicone, ossidi di etilene (POE e PEG), allergeni dei profumi, la scelta di optare per la qualità ISHI è di sicuro la più azzeccata.

Con ISHI avrai a tua disposizione una vasta serie di trattamenti spaziando dal Viso al Corpo, all’epilazione fino ad arrivare alla Medicina Potenziativa.

Se hai un Centro estetico nelle Marche e vuoi conoscere i benefici reali dei prodotti ISHI e dei trattamenti ISHI, puoi richiedere un appuntamento senza impegno con il consulente ISHI ad Ancona a Pesaro Urbino ed in tutte le Marche per conoscere meglio come i trattamenti eseguiti con prodotti naturali potranno davvero offrire ai tuoi clienti giovamenti anche con un ciclo ridotto di trattamenti.

Grazie ad ISHI potrai migliorare il tuo modo di lavorare ottimizzando e rendendo più efficaci i trattamenti che quotidianamente esegui nel tuo istituto, scoprirai come con ISHI Chroma potrai conoscere meglio le problematiche dei tuoi clienti e comprendere più approfonditamente come poter risolvere il loro problema.
Ti assicuro che non sono solo parole! Quanto scritto è costantemente confermato da chi segue i nostri corsi d’aggiornamento e prova con mano le potenzialità del Chroma un modo del tutto nuovo di trattare i tuo cliente.

Non mi piace dire che ISHI è meglio di altre ditte devi essere tu stessa a metterla alla prova, nulla può essere più chiaro della possibilità di provare i prodotti con mano e vedere davvero quello che ti possono permettere di fare sia in cabina che con l’autocura.

Se anche tu stai cercando una soluzione per il tuo centro estetico che ti permetta di lavorare ad un alto livello qualitativo, in modo naturale e con ottimi risultati, offrendo per di più ai tuoi clienti la possibilità di conoscere meglio e più approfonditamente quello della quale necessitano, prova semplicemente a contattarmi per maggiori informazioni, sono certa che scoprirai (come è già accaduto ad altre tue colleghe) che ISHI può davvero fare la differenza nel tuo modo di lavorare.

Sara Palombarani è consulente e rappresentante per l’estetica ISHI nelle Marche nei principali comuni e zone limitrofe di, Ancona, Pesaro e Urbino, Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Senigallia, Macerata, Civitanova Marche, Jesi, Fermo, Osimo, Fabriano Falconara Marittima, Porto Sant’Elpidio, Recanati, Tolentino, Castelfidardo, Sant’Elpidio a Mare, Porto San Giorgio, Potenza Picena, Grottammare, Corridonia, Vallefoglia, Chiaravalle.

Se desideri puoi fissare un’appuntamento con Sara Palombarani per apprendere come ISHI può migliorare il tuo modo di lavorare. Contattami tramite il modulo qui di seguito e provvederò entro breve a darti conferma della disponibilità della data da te selezionata e fissare eventualmente un appuntamento nella prima data libera.

Prenota Appuntamento

Condividi questa pagina:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri rimanere aggiornato su tutte le novità e gli eventi relativi al campo estetico, iscriviti alla mia Newsletter

× Scrivimi su Whatsapp