fbpx

Cosa è Ishi Depilart e TTL808

Brevetto farmaceutico
La metodica integrata polivalente per il tratta- mento completo degli inestetismi dei peli con High Power Diode Laser.

Unica perché

Performante: i trattamenti più efficaci per irsutismo, peli incarniti, uomo, follicoliti Rapida: più veloce di un Laser Diodo, fino a 8 volte più veloce di una Luce pulsata Sicura: esclusivo pool di principi attivi bre- vettati ad azione calmante e ritardante Affidabile: apparecchiatura, prodotti e me- todica Made in Italy

Il problema

Irsutismo, ipertricosi, virilismo: ridurre la su- perficie coperta da peli con una epilazione pro- gressivamente definitiva?!
A volte, più semplicemente, c’è soltanto il bi- sogno di poter diradare la frequenza dei trattamenti di epilazione o comunque di mi- nimizzare la percezione estetica dei peli su- perflui. O ancora, eliminare peli incarniti e prevenire follicoliti.

Gli obiettivi

Ottenere un miglioramento aspetto estetico (per diversi gradi)

1. Riduzione superficie coperta da peli 2. Risoluzione follicoliti
3. Trattamento peli incarniti

La soluzione

In particolare ISHI Depilart si concentra su:

  1. Fototermolisi (con High Power Diode Laser TTL 808)
  2. Azione destrutturante mediante pro- teolisi delle neo-formande strutture morfologiche e funzionali del folli- colo pilifero (con XPR-101)
  3. Riduzione della sintesi della chera- tina, attraverso l’inibizione della Or- nitina decarbossilasi (ODC, con XPR-101)

1. Fototermolisi con TTL 808

Il TTL 808 si basa sull’impiego di specifiche ra- diazioni luminose. La luce infatti possiede una importante carica di energia termica e l’energia termica viene direzionata ed assorbita in modo selettivo da dei “bersagli” detti cromofori.

Il cromoforo dei peli è LA MELANINA in essi contenuta.

La luce emessa viene assorbita dai cromofori e trasformata in calore, la temperatura aumenta fino a determinare la degenerazione della pa- pilla dermica (matrice del pelo) inibendone la crescita.

L’ISHI TTL 808 è un laser ad alta potenza di ultima generazione e la luce del laser a Diodo, modulata a 808nm (infrarosso-vicino), penetra nei tessuti e colpisce la melanina presente nella zona trattata.

L’ISHI TTL 808 si contraddistingue per:
• Regolazione mirata di frequenza e impulsi (fondamentale non essendo i

bulbi piliferi tutti alla stessa profondità!)
• Velocità (fino a 8 volte di più dell’IPL

grazie all’integrazione con Depilart).
• Ampio fascio laser
• Frequenza di lavoro da 0 a 10 Hz (fino 10

spot al secondo)
• Raffreddamento cutaneo diretto sulla testina
• Impiegabile in un ampio range di foto-tipi (1-5)

A differenza delle tecniche a Luce Pulsata il TTL 808 ha una lunghezza d’onda vicino all’in- frarosso e questo permette alla luce di essere trasferita più in profondità e di colpire la mela- nina nei bulbi nei diversi spessori.

Per questo è possibile trattare con efficacia anche i soggetti con pelle scura (ad esclu- sione dei soggetti di etnia “nera”) ed anche eseguire trattamenti quando i peli non sono vi- sibili in superficie (l’importante che siano ori- ginariamente e naturalmente pigmentati).

2. I PRINCIPI ATTIVI di Depilart

Ovvero XPlusRetard, risultato di un progetto di ricerca durato oltre 5 anni. XPlusRetard per- ché:

  •  X perché composto da 10 (+1) selezio- natissimi ingredienti attivi
  •  Plus perché agiscono in sinergia, se condo modalità d’azione tra loro integrate e sono sinergici al TTL 808
  • Retard perché assicurano un effetto di rallentamento della crescita del pelo e perché la loro attività è prolungata nel tempo (effetto ritardo)

Depilart, la metodica

L’applicazione dei prodotti Depilart nei diversi momenti prima, durante e dopo la depilazione permette di sciogliere le cellule che costi- tuiscono la matrice pilifera (oltre che quelle parti del pelo non intaccate dal tratta- mento di epilazione stessa) e di rallentarne l’attività.

L’attività si espleta, in un certo qual modo, in- dipendentemente dal ciclo di vita del pelo, potendo contare anche su azioni inibitorie dello stesso metabolismo della matrice, per- mettendo un potenziamento di particolare importanza dell’efficacia della fotolisi, oltre che una continuità nei tempi intermedi le diverse sedute,

Ishi ttl808ISHI Depilart e TTL 808: i risultati

  • Fin da subito, un rallentamento deitempi di ricrescita e una riduzione del numero dei peli visibili, oltre che evi- denti miglioramenti delle caratteristiche ge- nerali della pelle.
  • Il ripetersi dei trattamenti porterà poi ad una eccellente riduzione della pelosità.
  • Il pelo si indebolisce, si dirada ed as- sottiglia.
  • Una adeguata costanza di trattamento per- mette una graduale scomparsa dei peli e, nei casi migliori, la completa risoluzione dell’inestetismo.
  • L’efficacia complessiva del TTL 808 inte- grato nella metodica Depilart è, sia in ter- mini di velocità che di efficacia, di oltre un terzo superiore all’impiego di altre tecnolo- gie con Laser Diodo e di quasi il doppio dell’IPL.

Catalogo Prodotti Ishi


Sfoglia il catalogo prodotti Ishi


DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Desideri informazioni sui Prodotti ISHI, vuoi scoprire il funzionamento ed i benefici del Chromatherapy? Ti stai chiedendo come poter portare ISHI all’interno del tuo centro estetico. Prenota un appuntamento senza impegno, avrò il piacere di illustrarti tutte le qualità dei prodotti ISHI.

Prenota Appuntamento
Condividi questa pagina:

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri rimanere aggiornato su tutte le novità e gli eventi relativi al campo estetico, iscriviti alla mia Newsletter

× Scrivimi su Whatsapp