fbpx

Cosa è Ishi Lab 24+

COS’È

Entra nell’era dell’ESTEGENOMICA con ISHI LAB 24+ e il brevetto farmaceutico Epi- phenol Molecular ComplexTM: scientificamente selezionato per la sua azione pro-life, prolunga la longevità cellulare proteggendo il DNA su base epigenetica e agisce per la rigenerazione e la ricodi ca della matrice cellulare cutanea.

ISHI LAB 24+ è la sinergia di oltre 40 molecole bio-attive, 8 azioni e 8 risultati: per una linea più snella, una riduzione del tessuto adiposo, un metabolismo più intenso, una riduzione di ritenzione idrica, in ammazione nonché tessuti più uniformi, liberi da tossine dannose e più resistenti alle aggressioni esterne.

ISHI LAB 24+ è un trattamento riducente naturale, semplice e di grande ef cacia, ideale per il trattamento delle adiposità localizzate e diffuse, per la donna e per l’uomo, anche in preparazione o successivamente alla medicina estetica.

 

IL PROBLEMA

Sedentarietà, stress, alterazioni ormonali, cattiva alimentazione e molteplici fattori ambientali sono tra le cause principali di adiposità localizzata, sovrappeso, cellulite adiposa e altre imperfezioni che spesso affliggono la linea corporea.

Fattore comune di questi inestetismi è l’accumulo di grasso e un rallentamento del metabolismo energetico, con la conseguente alterazione della silhouette e lo sviluppo di prolungati stati in ammatori, che condizionano anche la produzione di sostanze come collagene, elastina e altri metaboliti di fondamentale importanza.

Le cellule dei tessuti che circondano l’adipe sono inoltre un importante bersaglio di ormoni stressogeni, citochine pro-in ammatorie e altri fattori che aggrediscono le strutture fondamentali come il nucleo e la membrana cellulare.

Il risultato di queste aggressioni segna la cellule in profondità, fino al suo DNA, in quello che viene definito il suo patrimonio genetico, provocando dei danni che, con il tempo, diventano sempre maggiori e più visibili.

ISHI LAB 24+ è la soluzione più avanzata per il trattamento di adiposità, grasso cutaneo, cellulite adiposa e disarmonie della linea corporea, poichè agisce in maniera naturale e sicura, stimolando il metabolismo tissutale, attivando la lipolisi e la detossinazione, proteggendo, infine, il DNA, aumentando in questo modo l’elasticità cutanea e restituen- do armoniosità alla linea.

L’ingrediente chiave di ISHI LAB 24+ è l’Epiphenol Molecular ComplexTM, i cosiddetti Epifenoli, ovvero una sinergia di principi attivi naturali di provenienza vegetale (brevetto farmaceutico), che lavora a diversi livelli sulle strutture delle cellule cutanee.

Interangendo con il DNA cellulare, tramite meccanismi di tipo epigenetico, lo protegge dagli effetti dell’invecchiamento, dallo stress e dalla cattiva alimentazione, preservandone il valore biologico.

L’azione combinata degli Epifenoli con LAB 24 Slimming Phyto Synergy, una sofisticata sinergia di composti bioattivi naturali dalle proprietà lipolitiche, stimolanti e di inibizione dell’adipogenesi, spiega gli straordinari risultati ottenibili con LAB 24+.

LAB 24 Phyto Slimming Synergy è costituita da un selezionatissimo gruppo di principi attivi, detti strutturali, che agiscono in maniera speci ca sul grasso e sul suo metabolismo, e da un più ampio numero di composti, detti complementari, che ne completano l’attività a livello cellulare e tissutale.

Tra i moltissimi principi attivi complementari, che agiscono a livello cellulare e tissutale, ricordiamo pantenolo, bisabololo e capsaicina, che mediano i processi infiammatori correlati all’adiposità in eccesso, oppure oli essenziali quali cipresso, limone e legno di cedro per le eccellenti proprietà drenanti o, ancora, caffeina, carnitina, nicotinati e numerose alghe quali fucus, laminaria e lithotamnium, per la comprovata attività sul metabolismo dei grassi.

ISHI LAB 24+ è un trattamento unico, creato sulle conoscenze dell’Estegenomica, la scienza che ha stravolto l’estetica tradizionale: chiedi al tuo consulente o vai su www.ishi.it per entrare a far parte dell’intenso programma formativo previsto per i Centri Specializzati in Estegenomica.

CABINA
ISHI LAB 24+ si basa innanzitutto su di un semplicissimo protocollo per il trattamento in cabina delle adiposità localizzate, eseguibile in poco meno di mezz’ora, e da ripetersi in programmi da 8-10 sedute, con frequenza mono o bisettimanale.

AUTOCURA
Fondamentale è, naturalmente, il tratta- mento di autocura, che potenzia di oltre il 300% l’efficacia del lavoro in cabina. Composto da un siero, ad effetto urto, espressamente formulato per l’uso notturno, lo Shake’n Boost* Night Strong, e da una o due emulsioni specifiche, la Legs Strong Cream, per le gambe e la cellulite adiposa, e la ABD Strong Cream per modellare addome, fianchi, glutei e girovita.

COSA SUCCEDE NELLE 24 ORE DELL’USO DI LAB 24+ AUTOCURA


DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Desideri avere maggiori informazioni sul Metodo Ishi Lab24+ e ricevere il PDF esplicativo? Compila il modulo qui di seguito e ti invierò la brochure esplicativa e tutte le informazioni che desideri.

Prenota Appuntamento

Desideri informazioni e vuoi richiedere la brochure informativa? Compila il modulo qui sotto e richiedi la brochure Ishi Lab24+

    Condividi questa pagina:

    Iscriviti alla Newsletter

    Se desideri rimanere aggiornato su tutte le novità e gli eventi relativi al campo estetico, iscriviti alla mia Newsletter

    × Scrivimi su Whatsapp