fbpx

Ishi Oxygen Boost

Inquinamento ambientale e digitale, stress, postura, sedentarietà, alimentazione, genetica e costituzione, oltre che molteplici altri fattori endogeni ed esogeni, sono tra le cause principali di ipossia cutanea, pelle as ttica, spenta e facilmente irritabile, caratteristiche che, in diversa misura, sono comuni a praticamente tutti noi.

Fattore comune di queste problematiche è una respirazione inadeguata, anche a livello cellulare: conseguenza di ciò sono la carenza di ossigeno e un rallentamento del metabolismo energetico, prevalentemente a livello mitocondriale, con la derivante riduzione dell’efficienza delle difese cutanee, nonché lo sviluppo di prolungati stati in ammatori.

Questi ultimi condizionano in maniera negativa anche la produzione di sostanze come collagene, elastina e altri metaboliti cutanei di fondamentale importanza per le funzioni protettive della pelle e del suo microbiota.

Le cellule cutanee sono un importante bersaglio di ormoni stressogeni, citochine pro- in ammatorie ed azioni epigenetiche che ne aggrediscono le strutture fondamentali come il nucleo, i mitocondri e la membrana cellulare.

Il risultato di queste aggressioni segna la cellula in profondità, fino al DNA, in quello che viene definito il suo patrimonio genetico, provocando dei danni che, con il tempo, diventano sempre maggiori e più visibili.

ISHI OXYGEN BOOST è la soluzione ESTEGENOMICA più avanzata di sempre per il trattamento degli effetti dello stress e dell’inquinamento ambientale, poiché:

• agisce in maniera naturale e sicura, regolando l’attività epigenetica
• attiva ossigenazione e circolazione, sostenendo l’attività mitocondriale
• favorisce l’espressione dell’allostasi, proteggendo il microbiota cutaneo,

il pH isoepidermico e le funzioni barriera

L’ingrediente primo di ISHI OXYGEN BOOST è l’Epiphenol Molecular ComplexTM, i cosiddetti Epifenoli, ovvero una sinergia di principi attivi naturali di provenienza vegetale (brevetto farmaceutico), che lavora a diversi livelli sulle strutture delle cellule sia in termini di protezione che di stimolazione, con meccanismi di tipo epigenetico.

La SOLUZIONE:

L’azione combinata degli Epifenoli con la COSMEA Phyto SynergyTM, una sofisticata e complessa sinergia di composti bioattivi naturali trifasici, dalle proprietà ossigenanti, di supporto ai mitocondri e di espressione dell’allostasi, spiega gli straordinari risultati ottenibili con ISHI OXYGEN BOOST.

COSMEA Phyto SynergyTM è costituita da un selezionatissimo gruppo di principi attivi che agiscono in maniera complessa e articolata sul tessuto e sul suo metabolismo, secondo 3 azioni principali.

Ecco ingredienti e target d’azione degli ingredienti strutturali:

Per trattare adeguatamente un problema come quello fin qui epresso bisogna lavorare su almeno 3 livelli diversi, che descrivono poi le tre fasi d’azione della COSMEA Phyto Sy- nergyTM:
1. Miglioramento della circolazione capillare cutanea e aumento dell’ossigenazione.

2. Incremento della produzione di energia disponibile, supportando l’azione mitocondriale. 3. Rafforzamento della funzione di protezione e difesa della pelle, anche sostenendo

espressione e ottenimento di nuovi equiIibri dinamici (ALLOSTASI).


DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Desideri avere maggiori informazioni sul Metodo Ishi Oxygen Boost e ricevere il PDF esplicativo? Compila il modulo qui di seguito e ti invierò la brochure esplicativa e tutte le informazioni che desideri.

Prenota Appuntamento

Desideri informazioni e vuoi richiedere la brochure informativa? Compila il modulo qui sotto e richiedi la brochure Ishi Oxygen Boost

    Condividi questa pagina:

    Iscriviti alla Newsletter

    Se desideri rimanere aggiornato su tutte le novità e gli eventi relativi al campo estetico, iscriviti alla mia Newsletter

    × Scrivimi su Whatsapp