fbpx

Cosa è Ishi Suntherapy

Entra nell’era dell’ESTEGENOMICA con ISHI SUNTHERAPY e i suoi 4 brevetti farmaceutici, a partire dall’Epiphenol Molecular ComplexTM, scientificamente selezionato per la sua azione pro-life, prolunga la longevità cellulare e protegge il DNA su base epigenetica, fino al Global Protection System, per la protezione da oltre 20 fattori esogeni, dalle radiazioni solari ai radicali liberi, dalla disidratazione all’infiammazione, dal calore alla luce blu.

ISHI SUNTHERAPY è la sinergia di oltre 50 molecole bio-attive, 4 fasi e 4 obiettivi: per il massimo della protezione, una abbronzatura più intensa e uniforme, un adattamento più ef cace, nonché il vero piacere di godere di tutti i bene ci del sole.

ISHI SUNTHERAPY è una metodica naturale, semplice e di grande ef cacia, ideale per tutta la famiglia, bambini inclusi, perchè abbronzarsi in sicurezza è più che un’arte, è una scienza!

 

Raggi solari, vento, calore, salinità, radi- cali liberi, sudore, radiazioni elettro- magnetiche degli smartphone, stress e inquinamento ambientale sono solo alcune delle principali cause che, ogni giorno, anche durante l’estate o le nostre sospiratissime vacanze, portano a disidratazione, eritemi, scottature, macchie, rughe, atonia, danni tissutali, cellulari e al DNA.

È, molto spesso, una vera e propria guerra che non ci permette di godere appieno dei molti bene ci che invece potremmo ricavare dall’esporsi al sole in sicurezza e in tutta tranquillità.

Il sole infatti è, non solo proverbialmente, fonte di vita: è essenziale per il meta- bolismo della vitamina D, per segnare il ritmo sonno-veglia, per sostenere il tono dell’umore, contrastando disturbi d’ansia e depressione, oltre che per la vitalità del nostro microbiota, l’equilibrio idrico e l’efficienza di tutto il network psiconeuroendocrinoimmunologico.

In assenza di adeguati strumenti di protezione dobbiamo quindi fronteggiare continue aggressioni, il cui risultato segna la cellule in profondità, fino al suo DNA, in quello che viene definito il suo patrimonio genetico, provocando dei danni che, con il tempo, diventano sempre maggiori e più visibili.

Una bella abbronzatura, in sicurezza, godendo appieno dei bene ci del sole e senza danni alla pelle: da oggi è possibile grazie al METODO SUNTHERAPY, il METO- DO creato scientificamente, supportato da ben 4 brevetti farmaceutici, naturale ed efficace.

Il METODO SUNTHERAPY si può riassumere in 4 semplici fasi, che si susseguono spontaneamente e seguendo i ritmi naturali del nostro corpo, portandoci, nella massima sicurezza, a godere di tutti i benefici del sole:

  1. Protezione: massima, verso ben 20 fattori diversi, garantita dal Global Protection System* (GPS)
  2. Abbronzatura: veloce, intensa e duratura, grazie all’ISHI Tan Boosting* (ITB)
  3. Adattamento: rapido e efficace ripristino dell’omeostasi, con l’intervento del Bio Buffer System* (BBS)
  4. Terapia: solo i benefici del sole, grazie all’Epiphenol Molecular Complex* (ECX)

ISHI SUNTHERAPY è la scienza dell’abbron- zatura, il primo METODO di Estegenomica ed epigenetica per godere del sole che cura.


DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Desideri avere maggiori informazioni sul Metodo Ishi Suntherapy e ricevere il PDF esplicativo? Compila il modulo qui di seguito e ti invierò la brochure esplicativa e tutte le informazioni che desideri.

Prenota Appuntamento

Desideri informazioni e vuoi richiedere la brochure informativa? Compila il modulo qui sotto e richiedi la brochure Ishi Suntherapy

    Condividi questa pagina:

    Iscriviti alla Newsletter

    Se desideri rimanere aggiornato su tutte le novità e gli eventi relativi al campo estetico, iscriviti alla mia Newsletter

    × Scrivimi su Whatsapp