fbpx

Cosa è Ishi Thalassotherapy

ThalassotherapyTRATTAMENTI DI RIMODELLAMENTO INTENSIVO
A CHI SI RIVOLGE:

A tutti, donne e uomini.
Per tutte le pelli e tutte le età.
Per trattare atonia, accumulo di adiposità, cellulite e ritenzione idrica, rallentamenti del metabolismo, impurità e senescenza.

COSA FA:

I 3 problemi fondamentali su cui ISHI Thalassotherapy agisce sono:

  • Cellulite e adiposità
  • Ritenzione idrica e intossinazione
  • Atonia e perdità di elasticità

Questi problemi sono molto spesso profondamente collegati fra loro, in conseguenza di situazioni più o meno localizzate che alterano però l’equilibrio complessivo dei diversi tessuti.

La cellulite, ad esempio, è un processo associato a vari fattori, tra cui:

  • Aumento della quantità di grasso accumulata nei tessuti (adiposità)
  • Difficoltà a drenare i liquidi e ad espellere le tossine
  • Danni alle strutture elastiche e fibrose

Seppure non nella stessa misura le principali conseguenze di questa disarmonia sono quindi, tipicamente

  1. Alterazioni della silhouette, sia a livello localizzato che più di natura generale
  2. Ritenzione idrica, e quindi pesantezza degli arti e gonfiori, nonché accumulo di scorie e tossine
  3. Perdita di tono e elasticità, anche indipendentemente dai processi di invecchiamento, con anche ispessimenti, disidratazione e, nella cellulite, anche pelle a
    buccia d’arancia.

In particolare ISHI Thalassotherapy si concentra su:

  1. Azione drenante e detossinante grazie all’Alga gigante, all’Aroeira (Oro rosa delle Reunion), ad Escina e Limo marino
  2. Azione riducente e di attacco al metabolismo dei grassi grazie ad estratti di Cacao e di Loto marino, peptidi biomimetici, Caffeina, Carnitina, Fisetina e Frambinone
  3. Azione elasticizzante e rassodante, grazie alla microalga Nannochloropsis, all’alga Corallina, alla Centella asiatica e al Lithotamnium (Alghe bianche)
COME USARLA:

Si tratta di una metodica completa, per il viso e per il corpo, sia in cabina che con una autocura di grande efficacia, utilizzabile con il supporto di apparecchiature di veicolazione, drenanti, di stimolazione o lipolitiche. I trattamenti durano da un’ora a un’ora e mezza e si possono proporre per un singolo momento di benessere o in pacchetti da 8-9 sedute.

QUANDO USARLA:

A fine inverno come in primavera, per preparare il corpo e le sue forme alla stagione estiva. In ogni momento dell’anno per una sferzata di energia, per riattivare il metabolismo e riconquistare il benessere psicofisico. Cicli di trattamenti possono essere programmati fino a 3-4 volte l’anno.

PERCHÈ SCEGLIERLA:

L’intenso effetto sinergico dei principi attivi di ultima generazione (oltre a ben 14 alghe diverse!), contenuti nei prodotti, insieme ad un ciclo di trattamenti dai risultati visibili immediati, aiutano a ridurre inestetismi della cellulite, problemi di adiposità e alterazioni della silhouette ridurre ritenzione idrica e accumulo di tossine rendere la pelle del corpo immediatamente più elastica, tonica e distesa.

INGREDIENTI CHIAVE:

Ben 14 alghe diverse: Nannochloropsis oculata, Laminaria digitata, Saccharina japonica, Fucus vesiculosus, Ulva lactuca, Maris limus, Spirulina maxima, Gelidium cartilagineum, Ascophyllum nodosum, Palmaria palmata, Undaria pinnafitida, Corallina officinalis, Lithotamnium calcareum, Macrocystys pyrifera.


Catalogo Prodotti Ishi


Sfoglia il catalogo prodotti Ishi

Download Brochure


DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Desideri informazioni sui Prodotti ISHI, vuoi scoprire il funzionamento ed i benefici del Chromatherapy? Ti stai chiedendo come poter portare ISHI all’interno del tuo centro estetico. Prenota un appuntamento senza impegno, avrò il piacere di illustrarti tutte le qualità dei prodotti ISHI.

Prenota Appuntamento
Condividi questa pagina:

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri rimanere aggiornato su tutte le novità e gli eventi relativi al campo estetico, iscriviti alla mia Newsletter

× Scrivimi su Whatsapp