fbpx

Hai un centro estetico nelle Marche?

Sei interessata ad offrire alle tue clienti un sistema naturale che permetta un’abbronzatura impeccabile ed offra un trattamento continuo prima e dopo l’abbronzatura? Allora questo sistema ISHI è quello che stai cercando.
Desideri avere maggiori informazioni e dettagli? Contattami per un incontro conoscitivo senza impegno avrò il piacere di illustrarti questo e gli altri sistemi Ishi che ti permetteranno di migliorare il tuo modo di lavorare all’interno del tuo centro estetico.

Invia la tua richiesta tramite il modulo qui di seguito provvederò a ricontattarti entro 24 ore

Per garantire un’ottimo sistema d’abbronzatura alle tue clienti da quest’anno nasce In/Out: ISHI Tan Boosting un vero e proprio SISTEMA per ottenere e mantenere un’abbronzatura naturale e strepitosa. Scopri qui di seguito cosa è il sistema Tan Boosting e perché devi pensare di proporlo alle tue clienti.

Tra i diversi vantaggi misurati nell’impiego dei composti bioattivi che caratterizzano il sistema ISHI Tan Boosting troviamo:

  • Incremento della sintesi di melanina: fino a + 300%
  • Produzionedimelaninaancheinassenzadi esposizione solare: fino a + 140%
  • Accelerazione dell’abbronzatura: fino a + 34%
  • Aumentodellasintesidicollagene:finoa+60%
  • Prolungamento della durata dell’abbronzatura: fino a + 62,5%

Cos’è

• Il sistema ISHI Tan Boosting integra numerosi composti bio-attivi realizzando una sinergia in-out, ovvero tra ingredienti che agiscono dall’interno, tramite l’integratore nutrabioceutico Tan 24, e quelli che operano dall’esterno presenti nel Tan Booster 24.

• L’azione sinergica inoltre è tra diverse funzionalità, integrando sia principi attivi protettivi anti-ossidanti che stimolanti l’abbronzatura e la pigmentazione, garantendo un significativo aumento della protezione naturale e della qualità e dell’intensità dell’abbronzatura, prolungandone anche la durata.

Come si usa

• L’integratore, Tan 24, è da assumere una volta al giorno a partire da almeno 2-3 settimane prima dell’esposizione e, per un effetto anti-ossidante ed un ulteriore incremento della pigmentazione, si assume, sempre 1 compressa al giorno, fino a 2-3 settimane dal termine dell’esposizione.

• Il Tan Booster 24, biocosmeceutico per il viso e per il corpo, si usa applicandone una piccola quantità su viso e corpo per due volte al giorno incominciando almeno 2-3 settimane prima dell’esposizione e, per un effetto più intenso e prolungato, continuando, mattina e sera, fino a 2-3 settimane dal termine dell’esposizione.

Come agisce

• Il sistema ISHI Tan Boosting funziona grazie alla particolare sinergia di principi attivi impiegati, tra cui l’amminoacido Tirosina, di provenienza vegetale, impiegato perché ingrediente fondamentale per la produzione di melanina nella pelle, dove la melanina è il pigmento responsabile dell’abbronzatura, vitamine come A, E, K, B5 e beta-carotene, anti-ossidanti ed epitelioprotettive, oppure dell’alga Bifurcaria, che protegge il patrimonio genetico dei melanociti, le cellule che producono la melanina stessa, o ancora di estratti di piante quali l’arancio dolce, la carruba, il sesamo, la carota o il meliloto che agiscono a vari livelli sulla pigmentazione e sulla protezione tissutale durante l’esposizione al sole.

Sei un’estetista e desideri apprendere come migliorare il tuo modo di fare trattamenti presso il tuo centro estetico? Richiedi informazioni sul Devolution e scopri come partecipare.


    Sara Palombarani

    Sara Palombarani

    Consulente

    Sono una consulente per l’estetica multibrand zona Marche, tratto Ishi, Zao, Polo, Osmosys, se desideri informazioni e consulenze per il tuo centro estetico non esitare a contattarmi senza impegno.

     

    Contatta Sara

    Condividi questa pagina:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Iscriviti alla Newsletter

    Se desideri rimanere aggiornato su tutte le novità e gli eventi relativi al campo estetico, iscriviti alla mia Newsletter

    × Scrivimi su Whatsapp