fbpx
talassoterapia ishi

Il corso di formazione Ishi a cui ho appena partecipato è stato illuminante, in quanto ha approfondito le proprietà delle alghe e i benefici della talassoterapia dal punto di vista dell’epigenetica.

Parliamo di estetica avanzata che produce ingredienti organici e biologici per la cosmetica e la farmaceutica, formulazioni naturali con efficacia e risultati decisamente superiori ai prodotti tradizionali.

La ricerca Ishi  ha fatto passi da gigante in questo settore.
Ishi, azienda con cui collaboro da molti anni, ha formulato un trattamento che si basa sull’utilizzo di 48 specie di alghe per un trattamento intenso, semplice ed efficace degli inestetismi più diffusi.

È l’unico trattamento completo, frutto di 40 anni di studi e ricerca, un trattamento che ho visto all’opera e che consiglio alle estetiste che vogliono fare la differenza, fidelizzare i propri clienti e diventare un punto di riferimento in questo ambito. Consiglio la lettura di 5 caratteristiche di un centro estetico di successo.

Proprietà delle alghe

Già nel 1800 in Francia si iniziò a parlare della talassoterapia per la cura e la riabilitazione dei bambini malati.

Si conoscono oltre 100.000 specie di alghe ma se ne stimano 1 milione su tutto il nostro pianeta, e il Giappone da millenni ha alla base della propria tradizione culinaria il consumo di alghe.

È importante sapere che le alghe hanno una composizione chimica simile a quella del mare e del nostro sangue, contengono gli stessi oligoelementi specifici per detossinare il mare, nel caso delle acque marine, o l’organismo, nel caso delle alghe curative utilizzate per la cosmeceutica.

Non solo, le alghe producono ossigeno e nel nostro DNA ci sono 40.000 milioni di geni conosciuti anche nelle alghe, che rappresentano dunque un elemento vitale per il nostro corpo.

Le alghe sono organismi autotrofi unicellulari o pluricellulari, senza fiori ne frutti, che crescono grazie alla fotosintesi clorofilliana.

Le alghe ci aiutano ad eliminare elementi tossici e radioattivi, si consigliano di consumare le alghe proprio per detossinare l’organismo.

Il trattamento Ishi di Talassoterapia

Il trattamento di Ishi Talassoterapia in estegenomica contiene 48 alghe coltivate e prodotti all’interno delle serre di Campo Rosso di proprietà di Ishi. Il trattamento è certificato biologico AIAB e Vegan Friendly.

Il trattamento è a base di epifenoli, principio attivo presente in tutte le linee di estegenomica ed epigenetica Ishi, sempre di di provenienza vegetale che va a proteggere, regolare e stimolare il metabolismo cellulare.

Obiettivi della Talassoterapia

La talassoterapia è un detox naturale molto efficace, ideale per adiposità, cellulite e edematosità, atonia e smagliature.

A chi si rivolge la Talassoterapia

Donne e uomini con uno stile di vita caratterizzato da stress, intossicazione ambientale, intossicazione alimentare, alterazioni ormonali e dall’insieme di fattori che causano le alterazioni della siloutte e lo sviluppo di stati infiammatori come cellulite e adipe.

Le cellule in cui si concentrano le tossine diventano un importante bersaglio per gli ormoni stressogeni, queste vengono segnate, o danneggiate in profondità fino al Dna.

Come avviene la Talassoterapia

Ishi ha trovato la soluzione avanzata, attraverso un processo di 3 fasi, ed un trattamento semplice e ricco di principi attivi, a basso contenuto di iodio che comprende anche un massaggio profondo.

Prima fase
Detossinazione locale e sistemica per preparare l’organismo a ricevere i benefici del trattamento. Necessaria per pulire le cellule e i tessuti dagli scarti che ostacolano le normali funzioni fisiologiche

Seconda fase
Stimolazione del metabolismo tissutale specifico. A seconda dell’obiettivo finale, è possibile tonificare, drenare e ridurre le infiammazioni.

Terza fase
Protezione e regolamentazione dei processi biosintetici e catabolici, ovvero gli scarti. Tra gli effetti c’è la normalizzazione del microcircolo sanguigno e linfatico per il riequilibrio interno.

La talassoterapia Ishi è metodica, completa e professionale.

Contattami per una consulenza sulla Talassoterapia.
Posso aiutarti a interessare, comunicare e trasmettere alla tua clientela i benefici di questo trattamento di estetica avanzata la cui efficacia aiuterà il tuo centro estetico a far parlare di se e ad acquisire nuovi clienti.

Sara

 

 

Sei un’estetista e desideri scoprire le nuove promozioni …


    Sara Palombarani

    Sara Palombarani

    Consulente

    Sono una consulente per l’estetica multibrand zona Marche, tratto Ishi, Zao, Polo, Osmosys, se desideri informazioni e consulenze per il tuo centro estetico non esitare a contattarmi senza impegno.

    Contatta Sara

    Condividi questa pagina:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Iscriviti alla Newsletter

    Se desideri rimanere aggiornato su tutte le novità e gli eventi relativi al campo estetico, iscriviti alla mia Newsletter

    × Scrivimi su Whatsapp